“La Soffitta in piazza” e “L’angolo del libro usato”

Pordenone (Pn)
Da Domenica 28 febbraio a Domenica 12 dicembre 2016
Pordenone (Pn)
Piazza Risorgimento
33170 Pordenone PN
Pro Loco Pordenone
340-1690028
"La Soffitta in piazza" e "L'angolo del libro usato" @ Pordenone (Pn) | Pordenone | Friuli-Venezia Giulia | Italia

Mercatino dell’usato con scambio/vendita di oggettistica, giocattoli, piccoli elettrodomestici, libri usati, ect. e vestiario vintage.

Il mercatino dell’usato “La Soffitta in Piazza e l’Angolo del Libro usato” riparte con il mese di febbraio 2016 sempre in P.zza Risorgimento e zone limitrofe.
Le date dell’edizione 2016 sono:
28 Febbraio, 20 Marzo, 24 Aprile, 29 Maggio, 26 Giugno, 25 Settembre, 30 Ottobre, 27 Novembre, 11 Dicembre

Il mercatino denominato “La Soffitta in Piazza e l’Angolo del Libro usato” nell’anno 2013 ha visto una notevole presenza di partecipanti ed un incremento sopratutto nell’autunno. Pertanto il consiglio della Pro Loco Pordenone ha chiesto il consenso all’Amministrazione Comunale per poter effettuare alcune variazioni ed ecco le novità: Ampliamento dell’area dedicata all’esposizione, da P.zza Risorgimento alle aree di sosta all’inizio di Via Cossetti con la nuova area di Via Santa Caterina.