LE ASSOCIAZIONI DEL ROJALE PER SOLIDARIETA’

Rizzolo, Reana del Rojale (Ud)
Domenica 20 novembre 2016
Rizzolo, Reana del Rojale (Ud)
Rizzolo
33010 Reana del Rojale UD
Pro Loco del Rojale
348-0000528
LE ASSOCIAZIONI DEL ROJALE PER SOLIDARIETA' @ Rizzolo, Reana del Rojale (Ud) | Friuli-Venezia Giulia | Italia

Domenica 20 novembre, presso l’area festeggiamenti di Rizzolo di Reana, una giornata di festa all’insegna della solidarietà, a cura delle Associazioni del Rojale con il Patrocinio del Comune di Reana del Rojale e la partecipazione di Protezione Civile e numerose realtà limitrofe.

La giornata partirà con la celebrazione della Santa Messa alle ore 10.15 presso la Chiesa dei SS. Ilario e Taziano di Rizzolo. A seguire aperitivo in compagnia con gli interventi comici di Caterina Tomasulo e PRANZO DI SOLIDARIETA’ a favore delle popolazioni terremotate del Centro Italia. La giornata sarà quindi allietata da momenti culturali e di approfondimento sul tema del terremoto, musica, mostra fotografica, dimostrazioni artigianali e giochi per i più piccini.

La manifestazione si svolgerà anche in caso di maltempo.

Il ricavato della giornata sarà devoluto all’acquisto di materiale a favore delle zone terremotate.

Info e prenotazione pranzo: 349-3610448 / 347-4021558.

PROGRAMMA COMPLETO DELLA MANIFESTAZIONE