Mercatini di Natale a Ragogna

Ragogna (Ud)

A Ragogna c’è profumo di Natale: la Pro Loco organizza la terza edizione dei mercatini.

Passeggiando tra le bancarelle con addobbi e decorazioni natalizie, degustando una buona cioccolata calda, al ritmo delle canzoncine di Natale, a Ragogna si respirerà profumo di feste! I bambini che corrono felici tra un gioco natalizio e l’altro, tra un prodotto d’artigianato artistico e tante idee regalo, tra una candela ed un ramo di pino, tra profumi di cannella e alberi addobbati, tra una fetta di pandoro e un’allegra compagnia, si sentirà il vero spirito di Natale.
Con questo spirito la Pro Loco “addobba” a festa il suo paese nell’attesa delle festività.
Alle ore 10.00: apertura del mercato. Oltre trenta espositori tra hobbisti, associazioni onlus ed esercenti saranno presenti con bancarelle per offrire prodotti dell’artigianato, idee regalo e soprattutto addobbi e decorazioni natalizie. Corone d’Avvento, decorazioni per la casa e per l’albero, presepi, idee regalo, candele e tutto ciò che fa atmosfera natalizia.
Nel pomeriggio spazio per giochi e attività rivolte ai più piccoli, concerti di Natale, accensione dell’albero.
Durante tutto il giorno sarà attivo un chiosco con dolci e bevande calde.