San Giorgio della Richinvelda (Pn)
Da Sabato 26 ottobre 2019 a Sabato 16 novembre 2019
San Giorgio della Richinvelda (Pn)
Via Roma
7, 33095 San Giorgio della Richinvelda PN
Pro Loco San Giorgio della Richinvelda
348 6443824
I muri raccontano: segni della storia e della tradizione negli edifici del paesaggio urbano @ San Giorgio della Richinvelda (Pn) | San Giorgio della Richinvelda | Friuli-Venezia Giulia | Italia

Apertura della mostra fotografica “I muri raccontano: segni della storia e della tradizione negli edifici del paesaggio urbano”, concorso indetto dalla Pro Loco allo scopo di valorizzare il territorio, richiamando l’attenzione sugli aspetti architettonici del paesaggio urbano, dai dettagli più minuti alle composizioni di insieme. Il concorso ha visto la partecipazione di appassionati e dilettanti nella ricerca del loro scatto migliore, all’interno della bellezza dei territori del comune della Richinvelda.

Orari di apertura della mostra (fino a Sabato 16 novembre):
Lunedì, Mercoledì, Venerdì dalle ore 16.00 alle 19.00
Sabato dalle ore 10.00 alle ore 12.00

INGRESSO GRATUITO

L’inaugurazione della mostra e la premiazione dei vincitori del concorso si terranno Sabato 26 ottobre alle ore 17.00 presso l’Auditorium comunale. Interverrà la docente di fotografia Samantha Banetta con la lectio magistralis “Luoghi e paesaggi nella memoria fotografica”.