Pedalata tra specchi d’acqua

Piazzale dei Caduti
33020 Cavazzo Carnico UD
Pro Loco Arta Terme
Pedalata tra specchi d'acqua @ Piazzale dei Caduti- Municipio- Cavazzo Carnico | Cavazzo Carnico | Friuli-Venezia Giulia | Italia

Domenica 23 agosto 2020, la Pro Loco Arta Terme e la guida Carnia Bike Giuliano Piccoli vi invitano all’ escursione di livello semplice in biciletta verso il Lago dei Tre Comuni. Si parte da Cavazzo Carnico presso Piazzale dei Caduti alle ore 8.30 e si giunge a Venzone, Pioverno, Bordano dove ci si fermerà a pranzare (facoltativo) per giungere poi sul Lago dei 3 Comuni. Il rientro fino al punto di partenza sarà effettuato con il pulmino. E’ previsto un numero limitato di persone: minimo 6 partecipanti e massimo 10 partecipanti. Il costo per la partecipazione è di 15 euro (include assicurazione, quota associativa giornaliera a carniabike e rimborso guida).

E’ necessario prenotare.
Per info:
prolocoartaterme@gmail.com
In caso di maltempo l’evento sarà annullato.