Pordenone tra vicoli e tesori- Visita guidata alla città

Loggia del Municipio
Ogni Sabato fino a Sabato 26 settembre 2020
Loggia del Municipio
Corso Vittorio Emanuele II
33170 Pordenone PN
Rotary Club di Pordenone
0434 549427/422

Il Rotary Club di Pordenone vi offre una visita al patrimonio storico e artistico dell’antica Portus Naonis, antico nome della città, sviluppatasi lungo il corso del fiume Noncello.
Resterete incantati dalle facciate splendidamente affrescate dei palazzi signorili, dall’architettura raffinata della Loggia del Municipio, dalle atmosfere veneziane di vicoli e campielli. Ogni Sabato dal 11 luglio 2020 fino a Sabato 26 settembre 2020 alle ore 11.00. Il luogo di ritrovo per la visita è presso la Loggia del Municipio a Pordenone. la visita è gratuita ed è possibile richiederla in inglese.

Per maggiori informazioni e per prenotare via email (entro Giovedì antecedente la data a cui ci si vuole prenotare):
Tel. + 39 0434 549427/422
info@pordenoneturismo.it

Si ricorda che la responsabilità individuale degli utenti costituisce elemento essenziale per dare efficacia alle misure generali di prevenzione per contenere e gestire l’emergenza epidemiologica da covid-19.
Si prega pertanto di prendere visione delle norme sotto indicate.
E’ VIETATA  la partecipazione alle visite guidate a tutte le persone con termperatura corporea oltre i 37,50°C
E’ OBBLIGATORIA la prenotazione da effettuarsi via mail a info@pordenoneturismo.it entro il Giovedì antecedente la data in cui si vuole prenotare. Nella mail vanno comunicati NOME, COGNOME e RECAPITO TELEFONICO di tutti i partecipanti alla visita.
La partecipazione alla visita guidata è consentita per un numero MASSIMO di 10 persone (+ la guida)
È OBBLIGATORIO mantenere la distanza di sicurezza di almeno 1 metro
E’ OBBLIGATORIO indossare sempre una mascherina, anche in stoffa, per la protezione del naso e della bocca
È CONSIGLIATO l’uso del gel igienizzante messo a disposizione presso le entrate di chiese,  musei.