“Premariacco in un click” – Concorso fotografico

Dal giovedì 9 marzo a venerdì 14 aprile 2017
Premariacco (Ud)
33040 Premariacco UD
Pro Loco "Fiore dei Liberi"
345-4410460
"Premariacco in un click" - Concorso fotografico @ Premariacco (Ud) | Premariacco | Friuli-Venezia Giulia | Italia

CONCORSO FOTOGRAFICO, rivolto a fotografi NON professionisti per raccontare, attraverso immagini, il Comune di Premariacco, che può essere così scoperto, riscoperto e valorizzato.
I migliori 20 scatti verranno esposti in una mostra nell’ambito della manifestazione “Fiori…e non solo”, che si terrà il 23 aprile 2017 a Ipplis di Premariacco, e poi trasferiti all’interno del Palazzo Municipale di Premariacco.
Il regolamento completo è disponibile all’indirizzo: http://prolocofioredeilib.wixsite.com/fiorienonsolo .
Ogni concorrente potrà inviare una sola foto via email (indicando nell’oggetto: FOTO e il proprio cognome) all’indirizzo proloco.fioredeiliberi@gmail.com ENTRO E NON OLTRE il 14/04/2017.
Gli scatti verranno valutati insindacabilmente da una Giuria di esperti del settore; inoltre verranno caricati sulla pagina Facebook della Pro Loco “Fiore dei Liberi”, dove potranno essere votati.
Saranno premiate le prime tre fotografie classificate, più due premi speciali: uno per lo scatto con più voti ricevuti sulla pagina Facebook e uno per lo scatto più votato durante la manifestazione “Fiori… e non solo”. La consegna dei premi avverrà durante la festa del 23 aprile 2017.
Per informazioni: 345/4410460 oppure via email all’indirizzo sopra citato.