Premio Richinvelda_Concorso Letterario 2020

San Giorgio della Richinvelda (PN)
Da Lunedì 11 Maggio a Sabato 14 novembre 2020
San Giorgio della Richinvelda (PN)
33095 San Giorgio della Richinvelda PN
Pro Loco San Giorgio della Richinvelda
348 6443824
Premio Richinvelda_Concorso Letterario 2020 @ San Giorgio della Richinvelda (PN) | Friuli-Venezia Giulia | Italia

La Pro Loco di San Giorgio della Richinvelda bandisce la seconda edizione del “PREMIO RICHINVELDA”, concorso letterario dal titolo: “Racconti tra Meduna e Tagliamento. Storie vere o fantastiche ambientate tra i due fiumi”.

Il premio si propone di valorizzare il territorio compreso tra i fiumi Meduna e Tagliamento come fonte d’ispirazione per il recupero della cultura popolare e della tradizione, o per la pura espressione della fantasia.
La partecipazione al concorso è gratuita e si concorre inviando, entro il 14 novembre 2020 (ore 24), un racconto breve in lingua italiana o friulana.

Il Regolamento e la domanda di partecipazione sono scaricabili da questo link https://bit.ly/2xWpBVI o dal sito web dell’evento.