Presepe di Sabbia – Lignano Sabbiadoro

33054 Lignano Sabbiadoro UD
Eventi Lignano Sabbiadoro
0431-724033 (interno 4)
Presepe di Sabbia - Lignano Sabbiadoro @ Lignano Sabbiadoro (UD) | Lignano Sabbiadoro | Friuli-Venezia Giulia | Italia

Dall’8 dicembre 2018 al 27 gennaio 2019 torna l’atteso Presepe di Sabbia di Lignano Sabbiadoro, giunto alla 15° edizione, attrazione centrale del calendario di appuntamenti natalizi del centro balneare friulano.

Il Presepe di Sabbia a Lignano è organizzato dall’Associazione Dome Aghe e Savalon d’Aur, con il sostegno della Città di Lignano, in collaborazione con Pro Loco Lignano, Lignano in Fiore Onlus, Lignano Sabbiadoro Gestioni e con il fondamentale contributo delle associazioni lignanesi.

La maestosa opera in sabbia vedrà la sua inaugurazione il giorno 8 dicembre nella tensostruttura collocata presso l’ufficio spiaggia n. 5 di Lignano Sabbiadoro.