Presepio in Piazza

33010 Magnano In Riviera UD
Pro Loco Magnano in Riviera
347-8980559

Durante il periodo natalizio, Magnano in Riviera assume una veste particolare creando un’atmosfera di festa e sacralità.
La Pro Loco di Magnano in Riviera, nel suo impegno di tutela e promozione delle risorse culturali e tradizionali del territorio, organizza anche quest’anno un progetto per la realizzazione di presepi nelle varie vie del paese.
In piazza campeggerà il presepe monumentale realizzato in legno con statue in vetroresina e animali viventi, assunto a simbolo della manifestazione, da cui si parte per l’itinerario esterno che conterà numerosi presepi installati lungo le vie principali del paese e che la sera assumeranno un fascino del tutto particolare grazie ad una sapiente illuminazione.
Attraverso questo suggestivo itinerario i visitatori avranno modo di scoprire e conoscere il paese e il suo territorio.