Profumi di Primavera sul Natisone

Valli del Natisone
Associazione Invito
349-3241168

Profumi di Primavera sul Natisone è una manifestazione enogastronomica che coinvolge i ristoratori delle Valli del Natisone con lo scopo di portare in tavola le ricette tradizionali, realizzate con gli ingredienti della stagione più ricca di sapori e suggestioni.
Animata dall’Associazione Invito, che riunisce alcuni dei ristoratori partecipanti e coadiuvata dalla Pro Loco Nediške Doline, l’iniziativa si propone l’obiettivo di far conoscere la specificità culturale di questo territorio attraverso la cucina. La formula usata è quella della degustazione a prezzo fisso e con prenotazione obbligatoria, all’interno del fine settimana.
I menù sono consultabili sia su un libretto cartaceo distribuito in tutta la regione sia all’interno di questo sito, dal quale è anche possibile scaricare la versione pdf dello stesso.