Purlilium – Sapori e Note per le vie del Borgo

Porcia PN
Pro Loco ProPorcia
0434-596973

La manifestazione organizzata dall’Amministrazione Comunale di Porcia, con la collaborazione dell’Associazione Proporcia, vuole essere un importante momento di valorizzazione del nostro territorio, ricco di sapori, di storia e di capacità produttive. Vi accompagneremo per le vie del centro storico, ritrovando antichi sapori e rivivendo le nostre tradizioni.

I ristoratori sapranno ricreare e farvi gustare i cibi di un tempo.

Previsti magici momenti musicali nei luoghi simbolo della Città.

Racconteremo il rapporto fra l’arte e i gusti tipici della nostra tradizione culinaria, tra qusti l’apprezzatissimo baccalà, accompagnato dai nostri inimitabili vini. Sulle note della tradizione musicale, fra spettacoli e laboratori, rivivremo insieme le particolarità e le ricchezze del nostro Borgo. Una Città: Porcia. Il suo simbolo, tradizionalmente associato ai fiori del giglio e alla sua storia.

Pur Lilum Sapori e note per le vie del Borgo.

ProPorcia Locandina_Purlillium

ProPorcia Programma 2014