Rafting Soft Torrente Fella 2.0

Venzone
Domenica 6 settembre 2020
Venzone
Via Canal Ferro
28, 33010 Stazione Carnia, Venzone UD
Italia
Pro Loco Arta Terme
+39 333 42 18 160
Rafting Soft Torrente Fella 2.0 @ Venzone | Stazione Carnia, Venzone | Friuli-Venezia Giulia | Italia

L’evento propone un’entusiasmante percorso di rafting lungo il Torrente Fella da Moggio ad Amaro, ai piedi delle maestose vette Carniche. Le date disponibili per vivere quest’avventura sono Sabato 1 agosto 2020 e Domenica 16 agosto 2020, con ritrovo alle ore 9.30 presso il parcheggio dell’ Hotel Carnia a Venzone. L’escursione durerà mezza giornata, con rientro verso le ore 15, e sarà guidata da Alessandro Santis. Il giorno dell’escursione bisogna portarsi un paio di scarpe da ginnastica extra, un asciugamano, una maglia termica e un cambio totale dei vestiti.

Il numero massimo e minimo di partecipanti è di 4 persone, al costo di 30 euro o in alternativa di 15 euro se possessori della FVG Card. Il costo del noleggio dell’attrezzatura è a parte, per un totale di 15 euro.

La prenotazione è obbligatoria, entro 48 ore dall’evento stesso. Al momento della prenotazione gli iscritti all’attività devono fornire i seguenti dati: Altezza, peso, numero di scarpe (per muta e attrezzatura) e numero di telefono (per cambi dell’ultimo momento, maltempo o simili).