“Sagre dal Dopo Pasche #Rimettiamociinmoto

Santa Maria la Longa (UD)
Sabato 7 e Domenica 8 aprile 2018
Santa Maria la Longa (UD)
Via Zompicco
1, 33050 Santa Maria La Longa UD
Pro Loco Cinc Stelis di Santa Maria la Longa
0432 - 995386
"Sagre dal Dopo Pasche #Rimettiamociinmoto @ Santa Maria la Longa (UD) | Santa Maria La Longa | Friuli-Venezia Giulia | Italia

Sabato 7 e domenica 8 aprile la Pro Loco Cinc Stelis di Santa Maria la Longa, in collaborazione con il Gruppo Ana di Santa Maria la Longa, l’A.S.D Santamaria, il Moto club “Pistoni Urlanti ASD” di Mereto di Capitolo e l’Amministrazione Comunale, organizza la tradizionale “Sagre dal dopo Pasche #RIMETTIAMOCIINMOTO”.
Dalle 18.30 di sabato saranno aperti fornitissimi chioschi enogastronomici e in serata suonerà il DJ di Tirradio.
Per gli appassionati di moto e auto americane, vi aspettiamo domenica 8, dalle 9.30 in poi, con l’8° Motoincontro “Mi illumino d’Immenso”, il 31° Motoincontro “Triveneto”, organizzato dal Moto Club “Pistoni Urlanti ASD” e il 9° raduno di Auto Americane, organizzato dal gruppo “Crazy Gang”.
Si ballerà fino a sera con “Renè” e gran finale, alle 20.30, con lo spettacolo di fuoco della Compagnia “Rosso Fuoco”.
Durante la giornata di domenica, inoltre, verrà allestita, dalle 15.00, l’ “Area Bimbi” con i gonfiabili.
Vi aspettiamo numerosi nell’Area festeggiamenti di Santa Maria la Longa!