Septemberfest 2015

Cordenons Province of Pordenone
Associazione Kactus
Septemberfest 2015 @ Cordenons (Pn) | Cordenons | Italia

Torna September Fest 2015, Venerdì 18 e Sabato 19 settembre 2015 a Cordenons. Organizzato dall’Associazione Culturale Kactus in collaborazione con PNBOX e PROCORDENONS e parte del progetto VIBRACTION, che sostiene e promuove i migliori eventi culturali nella Provincia di Pordenone September Fest è un evento dinamico ed entusiasmante, volto a promuovere l’attività artistica del nostro territorio grazie anche alla partecipazione di band italiane di respiro internazionale.

Degna scenografia di questa manifestazione, il meraviglioso parco naturale Parareit di Cordenons, costituisce l’ambiente ideale per valorizzare al meglio il lavoro e la passione degli artisti che prenderanno parte al festival. Un’oasi, in cui si disperdono i rumori e le preoccupazioni del traffico urbano.

Anche quest’anno infatti il festival proporrà due giornate non solo di musica ma anche di cinema e artivisive, in collaborazone anche con FMK e CINEMAZERO.

PROGRAMMA:

Venerdi’ 18 settembre:

BE FOREST (shoegaze, rock, wave – PU)
—-
SONIC JESUS (psych-rock – LA)
—-
POZDAM (wave, post punk – PN)
ENRICO SIST dj set

special guest

CAPE CANAVERAL POLAROID

Sabato 19 settembre:

JAHCOUSTIX (roots, reggae, world – GERMANIA)
—-
E.B.M (reggae, soul, hip-hop – FI)
—-
RUSTY ROCHERZ (reggae dancehall – VE)
ELIA dj set

Durante le due serate all’interno dell’area concerti saranno presenti chioschi enogastronomici, bancarelle e mostre fotografiche.