Settembre a Manzano 2021

33044 Manzano UD
Pro Loco Manzano
0432 1799010
Settembre a Manzano 2021 @ Manzano (Ud) | Manzano | Friuli-Venezia Giulia | Italia

Al via la seconda edizione di “Settembre a Manzano”, manifestazione organizzata dal Comune di Manzano, con la partecipazione della Pro Loco Manzano, nella Corte interna del Palazzo Comunale.

​PROGRAMMA:

VENERDÌ 17 SETTEMBRE

​Alle ore 18.00, in collaborazione con lo Spritz Letterario di Manzano, la scrittrice Annalisa Anastasi presenterà il suo libro “Doma la grande onda. Surfare le emozioni per evolvere”. In caso di maltempo, la presentazione si svolgerà nell’Antico Foledor Boschetti della Torre.
Prenotazione obbligatoria alla Biblioteca Comunale “C. Percoto”: 0432 938367 – biblioteca@comune.manzano.ud.it

​Alle ore 21.00 “Not(t)e di fine estate: e uscimmo a riveder le stelle”, concerto del Corpo Bandistico “N. Pastorutti” Manzano e del Coro Arrigo Tavagnacco. In caso di maltempo, il concerto si svolgerà in Aula Magna.
Prenotazione obbligatoria a Ufficio IAT Manzano: 0432 1799010 (lunedì-mercoledì-venerdì dalle 9 alle 13 e martedì dalle 14 alle 18).

SABATO 18 SETTEMBRE

​Alle ore 9.30 Convegno – Progetto Cultura della Sedia “La valorizzazione del patrimonio industriale materiale e immateriale”. La valorizzazione del patrimonio industriale: sinergie tra pubblico e privato. Tavola rotonda: imprenditori a confronto. A cura di LabRea con il coordinamento della dott.ssa Angela Zolli. In caso di maltempo, il convegno si svolgerà in Aula Magna.

​Alle ore 20.30 “Vino Vin?”, spettacolo teatrale dei Trigeminus, nell’ambito della manifestazione “Un calice a Teatro” promossa dall’Associazione Città del Vino Friuli Venezia Giulia. A fine spettacolo degustazione con Azienda Agricola Ronchi di Manzano. In caso di maltempo, lo spettacolo si svolgerà in Aula Magna.

DOMENICA 19 SETTEMBRE

​Alle ore 21.00 ci sarà lo spettacolo “Il Divino Cammino: dalla Commedia di Dante Alighieri” il fascino della Divina Commedia nella recitazione di Alessandro Anderloni con le musiche dal vivo di Mauro Palmas. A cura di Noi Cultura e Turismo e con la collaborazione di Folk Club Buttrio. In caso di maltempo, lo spettacolo si svolgerà nell’Antico Foledor Boschetti della Torre.
Prenotazione obbligatoria a Folk Club Buttrio: 331 1077279.

​L’accesso agli spettacoli è consentito esclusivamente alle persone munite di Certificazione Verde – Covid19 in corso di validità.

SCARICA LA LOCANDINA DELL’EVENTO