Sexto’Nplugged: Foals (UK) ANNULLATO

33079 Sesto Al Reghena PN
Associazione Culturale Sexto e Associazione Pro Sesto
0434-699134
Sexto'Nplugged: Foals (UK) ANNULLATO @ Sesto al Reghena (Pn) | Sesto Al Reghena | Friuli-Venezia Giulia | Italia

UNICA DATA NEL NORD ITALIA

23 GIUGNO 2021, ore 21.15

NOMINATI NELLA CATEGORIA “BEST GROUP” DEI BRIT AWARDS 2020
OLTRE 218 MILIONI DI ASCOLTI SU SPOTIFY NEL 2019

I biglietti precedentemente acquistati per la data 2020 ,rimangono validi per la nuova data.

INFO TICKET
www.ticketmaster.it
www.ticketone.it

In cassa la sera stessa prima del concerto fino al sold out.

Location: Piazza Castello
Inizio Concerto: ore 21.15
Apertura casse: ore 19.15
Apertura cancelli: ore 20.00

La band indie rock di Oxford nata nel 2005, formata da Yannis Philippakis (voce/chitarra), Jimmy Smith (chitarra), Jack Bevan (batteria) e Edwin Congreave (tastiere), presenterà il progetto più ambizioso della propria carriera: l’album diviso in due parti “Everything Not Saved Will Be Lost”. Grazie ad un impegno durato sette mesi, il progetto ha visto The Foals incidere quasi 80 minuti di musica per 20 brani attesissimi tra i fan. ‘Everything Not Saved Will Be Lost’ rappresenta l’era di maggior successo della band, iniziata quando ‘Part 1’ ha debuttato al secondo posto nelle classifiche degli album in UK e ha fatto guadagnare una nomination al Mercury Prize Award, nonché il premio come “Best Album” ai Q Awards 2019, mentre “Part 2” ha conquistato subito la prima posizione nella classifica della Uk Albums Chart.