Sotto il Cielo di Caneva

33070 Caneva PN
inCaneva
0434-79027
Sotto il Cielo di Caneva @ Caneva (PN) | Caneva | Friuli-Venezia Giulia | Italia

Luogo di ritrovo per l’escursione: casello della guardia
Ore 17.30

Escursione serale con luna piena in compagnia di Giancarlo Ferron, guardiaboschi e scrittore che ci racconterà storie e leggende della montagna e dei suoi abitanti. Al rientro, previsto per le ore 20.30, cena per tutti i partecipanti.

Difficoltà: facile

Tempo di percorrenza indicativo: 3 ore

Note utili: costo di partecipazione € 20,00 (camminata + cena). Prenotazione obbligatoria, posti limitati.

L’escursione fa parte del progetto “PASSIparole”, promosso da Arcometa – Consorzio Turistico tra le Pro Loco dello Spilimberghese e dall’Associazione Lis Aganis – Ecomuseo Regionale delle Dolomiti Friulane. L’iniziativa si pone come obbiettivo la promozione turistica del territorio, dei suoi borghi e delle sue bellezze naturalistiche, grazie a piacevoli passeggiate in compagnia di guide esperte che illustrano ai visitatori i luoghi e i monumenti d’interesse situati lungo il percorso.

Scarica qui il volantino di “PASSIparole” 2018 con tutte le camminate in programma: https://bit.ly/2jKmmWu