Storie di pietre e di uomini – escursione // PASSIparole 2022

Piazza S. Marco
33070 Stevenà PN
Ecomuseo Lis Aganis in collaborazione con Pro Loco Stevenà
Storie di pietre e di uomini - escursione // PASSIparole 2022 @ Stevenà, Caneva (Pn) | Stevenà | Friuli-Venezia Giulia | Italia

DOMENICA 25 SETTEMBRE l ORE 9.00 l STEVENÀ DI CANEVA
Luogo di ritrovo: Piazza San Marco
STORIE DI PIETRE E DI UOMINI
Passeggiata per il territorio di Stevenà alla scoperta dell’architettura popolare e nobiliare in occasione delle Giornate Europee del Patrimonio. Al termine dell’escursione ci sarà un piccola degustazione di prodotti tipici locali.
In collaborazione con: Pro Loco Stevenà APS
Contatto durante l’escursione: Alessandra Perin 353 4113992

Difficoltà: facile
Dislivello: 100 m / Distanza: 2 km
Costo: 10,00 €
………………………………………….
Note utili:
Per partecipare alle passeggiate di PASSIparole è OBBLIGATORIO compilare il MODULO DI ISCRIZIONE entro le 48 ore precedenti la passeggiata.

Le iniziative di PASSIparole vengono svolte in sicurezza e seguendo le disposizioni attualmente in vigore per il contenimento dell’epidemia da Covid-19.
Gli itinerari si svolgono su percorsi misti: strada asfaltata, mulattiere e/o sentieri.
> Si consiglia di indossare calzature e abiti adeguati (non sandali o infradito) e di portare con sé una torcia e dell’acqua.
> In caso di maltempo le escursioni potrebbero essere rinviate a data da destinarsi.
> Per tutti gli aggiornamenti dell’ultimo minuto, seguite la pagina Facebook Lis Aganis – Ecomuseo delle Dolomiti Friulane

ISCRIVITI ONLINE A QUESTO EVENTO QUI