Tradizionali Festeggiamenti di Pasqua

33030 San Giacomo UD
Pro Loco Ragogna
0432-940310

Anche quest’anno l’Associazione Amici Pignano ha organizzato i tradizionali Festeggiamenti a Pasqua, che si susseguono dal 1943, nella frazione di Pignano dal 31 marzo al 2 aprile. Numerose le attività in programma nella tre giorni di festeggiamenti, tra cui: intrattenimenti musicali, giochi popolari e per bambini, tornei di briscola, spettacoli di magia, camminate naturalistiche e notturne, lezioni di composizioni floreali, esibizione di droni, la lotteria di Pasqua con ricchi premi gastronomici, il 7° Raduno Panda 4×4 ed il 12° incontro moto, vespa ed auto d’epoca.
L’evento, patrocinato dal Comune di Ragogna, vedrà prender parte più di 40 volontari di tutte l’età del Comune di Ragogna e non solo per organizzare le attività in programma e proporre specialità gastronomiche culinarie sia tradizionali che speciali. La manifestazione è attrezzata nel caso di maltempo dei giorni di Pasqua e Pasquetta con tendone coperto riscaldato e prenotazione dei tavoli per pranzi e cene.

Pignano-Pasqua-2017-Copia-1024x934