TriesteLovesJazz 2017

TRIESTELOVESJAZZ

Martedì 4, Mercoledì 5, Giovedì 6, Venerdì 7, Domenica 9, Venerdì 14, Domenica 16, Lunedì 17, Martedì 18, Giovedì 20, Venerdì 21, Sabato 22, Domenica 23, Lunedì 24, Martedì 25, Mercoledì 26 luglio e Sabato 12, Domenica 13 agosto 2017

Trieste

Al via il 4 luglio l’undicesima edizione di TriesteLovesJazz che conferma l’alto profilo qualitativo delle proposte, la vocazione internazionale, la valorizzazione di nuove promesse e l’attenzione ai talenti del territorio. Oltre ottanta gli artisti invitati, una trentina di concerti e (oltre alla ben nota Piazza Verdi) la nuova location del Bastione Rotondo del Castello di San Giusto.

Tra le stelle più attese sono le formazioni di Scott Henderson, Eliane Elias, Nat Osborn, Harold Lopez, Bryan Carter, Peter Erskine e Uan Quintero.Confermate le dediche al Maestro Luttazzi e il Premio Franco Russo e immancabile il concerto all’alba sul Molo Audace con il piano solo di Marco Ponchiroli.

Qui è possibile visionare il programma delle serate: TRIESTELOVESJAZZ PROGRAMMA 2017