UN BALLO IN MASCHERA di Giuseppe Verdi – RECITE

Via Sabbatini
5, 33050 Pozzuolo del Friuli UD
OPERAPRIMA Wien
UN BALLO IN MASCHERA di Giuseppe Verdi - RECITE @ Pozzuolo del Friuli (Ud) | Pozzuolo del Friuli | Friuli-Venezia Giulia | Italia

UN BALLO IN MASCHERA
di Giuseppe Verdi
Villa Gradenigo Sabbatini – Pozzuolo del Friuli
2, 4 e 6 settembre 2022, ore 20.00

Dramma lirico in tre atti di Giuseppe Verdi su libretto dell’udinese Antonio Somma.
L’allestimento all’aperto di OPERAPRIMA Wien nella bella cornice di Villa Gradenigo Sabbatini a Pozzuolo del Friuli, si avvale di grandi nomi della lirica attivi in campo internazionale. Il Maestro Tiziano Duca dirigerà l’Orchestra di OPERAPRIMA Wien con Sabina Arru alla direzione del Coro e Alfonso de Filippis alla regia.

La Prima è in programma per Venerdì 2 settembre 2022 alle ore 20.00, cui seguiranno due repliche Domenica 4 e Martedì 6 settembre.

Riccardo         GUSTAVO PORTA
Amelia            KRISTIN LEWIS
Renato           MARCO STELLA
Oscar             SHOUSHIK BARSOUMIAN
Ulrica             SANJA ANASTASIA

TIZIANO DUCA                   Direttore musicale
ALFONSO DE FILIPPIS      Regista
SABINA ARRU                    Maestra del Coro

BIGLIETTI:
online  ticket@operaprimawien.com
Udine: Libreria Gaspari, Via Vittorio Veneto, 49
Pozzuolo del Friuli: Tabacchi – Edicola – Centroservizi, Piazza Julia, 15

Organizzata da:
OPERAPRIMA Wien con il Patrocinio e il sostegno della Regione Autonoma FVG, dei Comuni di Pozzuolo del Friuli e di Udine, della Fondazione Gradenigo Sabbatini e della Fondazione Friuli, dei Lions di Graz.

INFO:
www.operaprimawien.com