Un Biel Vivi

Consorzio Pro Loco Collinare
0432-889507 interno 0
Un Biel Vivi @ Tricesimo (UD) | Tricesimo | Friuli-Venezia Giulia | Italia

Un Biel Vivi, i sapori del Friuli Collinare si presentano!!

Molte le Pro Loco del Friuli Collinare che allestiranno i propri stand per proporre i loro piatti tipici in abbinata ai migliori vini.

Assaggi, degustazioni e vendita di prodotti di qualità caratterizzeranno le due giornate di festa.

E’ una manifestazione a carattere itinerante, in quanto ogni anno si svolge in una diversa località del Friuli Collinare. Quest’anno sarà la volta di Tricesimo in Piazza Libertà Parco Tami.

“Un biel vivi” rappresenta un altro importante momento di promozione e di valorizzazione dei Sapori e Prodotti della Collina. Un esempio, nonché un modello da imitare anche per altri territori del Friuli Venezia Giulia.

Vi aspettiamo per un incontro enogastronomico con gli stand delle Pro Loco del territorio collinare!

Inaugurazione sabato 29 settembre ore 12:00.