Vinalium – L’antica Festa della Vendemmia

33077 Sacile PN
Associazione Pro Sacile
0434-72273
Vinalium - L'antica Festa della Vendemmia @ Sacile (PN) | Sacile | Friuli-Venezia Giulia | Italia

Dopo 50 anni di assenza ritorna a Sacile Vinalium, la festa della vendemmia e dei suoi prodotti. Fatevi coinvolgere dai gusti e dai vini delle cantine della zona nella centralissima Piazza del Popolo. Non mancheranno i concerti e gli allestimenti in tema.

Nella serata di venerdì 12 ottobre, alle 20.30 in Piazzetta Manin, ci sarà la degustazione “Triologie delle malghe”, su prenotazione per un costo di € 20,00.

Crostino di pane nero con ricotta fresca e zafferano
Crostino di pane bianco con pitina e ricotta affumicata
Crostino di pane alla zucca con cipolla rossa agrodolce e ricotta affumicata stagionata
Scrigno di pane con zuppa di funghi e castagne
Crostata di mele con marmellata
Due vini a scelta

Info e prenotazioni presso Associazione Pro Sacile in Via Cavour 25 a Sacile, mail info@prosacile.com, tel. 0434 72273 (orario d’ufficio dal lunedì al venerdì).