Voltalacarta – Omaggio a Fabrizio De Andrè

San Vito al Tagliamento (PN)
Sabato 9 novembre 2019
San Vito al Tagliamento (PN)
Piazza del Popolo
33078 San Vito al Tagliamento PN
Associazione Pro San Vito al Tagliamento
0434 875075
Voltalacarta - Omaggio a Fabrizio De Andrè @ San Vito al Tagliamento (PN) | San Vito al Tagliamento | Friuli-Venezia Giulia | Italia

Un evento da non perdere, lo spettacolo #VOLTALACARTA, omaggio musicale a 20 anni dalla scomparsa del grande Fabrizio De Andrè e in occasione dei 40 anni dal suo memorabile concerto con la PFM.

Uno spettacolo dove musica, immagini e racconti si fonderanno assieme, ripercorrendo le tappe più significative dell’artista genovese.

La cornice che ospiterà l’evento sarà l’Antico Teatro Arrigoni- San Vito Al Tagliamento, grazie alla collaborazione con il Comune di San Vito al Tagliamento e alla Pro Loco San Vito al Tagliamento che hanno permesso, assieme a tutti gli altri enti e gli sponsor di realizzare questa iniziativa di grande valore culturale.

L’appuntamento è per Sabato 9 Novembre alle ore 21:00

Ingresso intero: 10 Euro