XV ed. Gesti Antichi per un Nuovo Natale

San Pietro al Natisone (UD)
Sabato 8 e Domenica 9 dicembre 2018
San Pietro al Natisone (UD)
33049 San Pietro Al Natisone UD
Pro Loco Nediske Doline
349-3241168
XV ed. Gesti Antichi per un Nuovo Natale @ San Pietro al Natisone (UD) | San Pietro Al Natisone | Friuli-Venezia Giulia | Italia

La Pro Loco “Nediške Doline – Valli del Natisone” in collaborazione col Comune di San Pietro al Natisone, vi invita alla quidicesima edizione della mostra – mercato “Gesti Antichi per un nuovo Natale” – “Stara dela za današnji Božič”.
Con gli elementi della natura: legno, rami, cortecce, argilla, lana, cotone, lino, ferro, rame… il paese di San Pietro al Natisone (UD), inserito in una cornice tipica delle Prealpi Giulie fra boschi e corsi d’acqua, ospiterà in ampi locali riscaldati più di 90 artisti artigiani e produttori agricoli in gran parte del luogo, ma anche dalla vicina Slovenia, e da tutto il Friuli. Durante lo svolgimento della mostra mercato ci sarà musica dal vivo e saranno attivi punti di ristoro con bevande calde, spuntini con salumi e formaggi locali, e dolci tipici come la “gubana”.

Programma completo Volantino-Mercatino-Natale-S.-Pietro-2018