FORMAZIONE PRO LOCO FVG: INFO DAY SULLA SICUREZZA

Aprile 2018 (data da definire)

Auditorium Regione FVG

INFO DAY “Sicurezza ed adempimenti nell’organizzazione di manifestazioni temporanee”

Organizzazione a cura di Comitato Regionale UNPLI FVG e Gruppo Tecnico Regionale SUAP FVG

A seguito delle circolari emesse la scorsa estate in materia di Safety & Security nell’organizzazione di manifestazioni temporanee, che hanno avuto notevole visibilità nei media e che hanno a volte creato difficoltà interpretative e incertezze per i soggetti organizzatori o nell’adempiere a quanto richiesto dalle autorità preposte, nonché per condividere quanto emerso dal tavolo di lavoro inter-istituzionale promosso dalla Regione Friuli Venezia Giulia e dedicato a questo tema specifico, il Gruppo Tecnico Regionale SUAP insieme al Comitato Regionale promuovono un incontro formativo ed informativo rivolto specificatamente alle Pro Loco. All’incontro potranno partecipare anche altre associazioni e professionisti che prestano consulenza tecnica ai soggetti organizzatori di eventi. Saranno coinvolte Aziende Sanitarie, ANCI FVG, ARPA FVG, Comando Regionale VVFF e gli altri soggetti interessati agli aspetti di pubblica sicurezza nell’ambito delle manifestazioni temporanee. Partecipazione libera su iscrizione.

A breve saranno forniti i dettagli per la partecipazione.