Formazione RENDICONTAZIONI, DOMANDE DI CONTRIBUTO E ISCRIZIONE APS

Il Comitato Regionale organizza il terzo ciclo di incontri di formazione a distanza con tre differenti appuntamenti, tutti uguali per contenuti, dal titolo

A cura della segreteria regionale dell’UNPLI FVG.

Gli incontri, della durata di circa due ore, si terranno sulla piattaforma GoToMeeting sempre con lo stesso codice di accesso 859-690-477, nelle seguenti giornate:

–       Giovedì 10 dicembre ore 18.30;

–       Sabato 12 dicembre ore 9.30;

–       Martedì 15 dicembre ore 20.30.

Nel corso dell’incontro sarà rivista e dettagliatamente spiegata tutta la modulistica relativa alla domanda di contributo regionale e relativa rendicontazione ex LR 21/2016, art. 11, analizzato il Regolamento regionale della linea contributiva per rivedere dettagliatamente tutte le tipologie di spesa ammissibili e non (con relativi esempi pratici), forniti consigli e utili indicazioni pratiche per una corretta e completa compilazione dei moduli, nonché analizzata tutta la documentazione da predisporre per la richiesta di iscrizione al Registro regionale delle APS da inoltrare alla Regione FVG.

Su richiesta e segnalazione di qualunque partecipante, si potranno inoltre approfondire e analizzare anche ulteriori tematiche di interesse delle Pro Loco. A questo ciclo di formazione è fortemente consigliata la partecipazione di nuovi dirigenti e amministratori Pro Loco e tutti coloro che gestiscono gli aspetti amministrativi e burocratici dell’associazione, al fine di rafforzarne le conoscenze e migliorare la predisposizione di una corretta e completa documentazione.

Per una migliore organizzazione degli incontri, è cortesemente richiesta la pre-iscrizione al seguente link > https://bit.ly/3pWPif3

E’ possibile la partecipazione anche di più rappresentanti per Pro Loco.

Per qualsiasi ulteriore informazione contattate la nostra segreteria 0432-900908  o attraverso la mail di riferimento amministrazione@prolocoregionefvg.it