GOOD EXPO 2018 – SUCCESSO PER LE 4 PRO LOCO PRESENTI

FOTO_GOODSi è appena concluso Good – Incontri e storie di cibo, cucina e territori tenutasi presso la Fiera di Udine lo scorso 1, 2, 3 e 4 novembre 2018. La sesta edizione del Salone delle specialità enogastronomiche ed agroalimentari ha riscontrato un numerosa partecipazione del pubblico, ben sopra le aspettative. Formula vincente per questa edizione della fiera oltre all’ingresso libero, la  possibilità di acquistare prodotti tipici nostrani ma anche di eccellenze provenienti da altre regioni italiane.

Anche il Comitato Regionale era presente con quattro le Pro Loco del Friuli Venezia Giulia: la Pro Loco Buri con una selezione dei migliori vini provenienti dalla Fiera Regionale dei Vini di Buttrio; la Pro Loco Pasian di Prato con i caratteristici e succulenti piatti alle erbe spontanee; la Pro Loco Valle di Soffumbergo con la regina dell’autunno, la Castagna, presentata nelle sue numerose varianti sia dolci che salate; infine la Pro Loco Vermegliano che ha proposto alcuni dei prodotti di punta dell’area isontina.