VOLTI DI PALMIRA ad Aquileia: visita guidata per le Pro Loco FVG il 23/09

In collaborazione con la Pro Loco di Aquileia, il Comitato Regionale UNPLI FVG organizza per Sabato 23 settembre 2017, dalle ore 10.15 alle ore 13.00, una visita alla mostra VOLTI DI PALMIRA AD AQUILEIA, alla Basilica Patriarcale e al Cimitero degli Eroi, come da programma allegato.

L’iniziativa è aperta ai direttivi, ai soci e a tutti i collaboratori delle Pro Loco del FVG.

Le visite guidate a cura della Pro Loco Aquileia saranno gratuite, mentre per l’entrata al Museo Archeologico è previsto un contributo di € 4,00 a persona.

Per motivi organizzativi è indispensabile comunicare il numero dei partecipanti, singoli o gruppi, alla nostra segreteria Regionale a mezzo mail entro il 20 settembre p.v. (info@prolocoregionefvg.org).

Certi che saprete cogliere la portata di una tale opportunità, si rimane a disposizione per ogni ulteriore informazione e si saluta cordialmente.

Programma_visita_guidata

Depliant_Volti di Palmira ad Aquileia