LE PRO LOCO D’ITALIA ALLA FIERA DEI TERRITORI DI BERGAMO

Il salone internazionale dedicato alla promozione del turismo rurale e slow si svolge dal 16 al 18 febbraio 2018

L’UNPLI E LE PRO LOCO TORNANO DA PROTAGONISTE ALLA FIERA EXPO DI BERGAMO DEDICATA AL TURISMO RURALE E SLOW, all’interno della “PIAZZA DEI COLORI E DEI SAPORI D’ITALIA” dove offriranno un percorso tra gusto e tradizione.

Presente il Comitato Regionale UNPLI del Friuli Venezia Giulia assieme ai comitati regionali UNPLI di Basilicata, Lazio, Lombardia, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, Trentino, Umbria e Veneto. I dodici comitati, coordinati dalla Lombardia, proporranno ai visitatori l’opportunità di scoprire il patrimonio culturale, materiale e immateriale, tutelato e valorizzato dalle Pro Loco.

Dopo il successo riscosso nella scorsa edizione, la Piazza delle Pro Loco offrirà l’imperdibile occasione di conoscere ed apprezzare i sapori delle eccellenze italiane e dei prodotti tipici regionali. Rinnovato anche l’appuntamento con l’esibizione di alcuni gruppi folcloristici regionali e con gli show cooking organizzati da alcuni comitati regionali.

Per maggiori informazioni www.agritravelexpo.it