LE PRO LOCO FVG ENTRANO A MITTELFEST AD UN PREZZO SPECIALE

Dal 22 al 31 luglio, teatro, musica e danza nella scenografia unica di Cividale del Friuli (UD).

Le 226 Pro Loco del Friuli Venezia Giulia entrano agli spettacoli di Mittelfest ad un prezzo speciale.

Si tratta di una speciale collaborazione che nasce dall’amore per il territorio e unisce Mittelfest, il festival di Cividale del Friuli che porta sul palco il meglio della Mitteleuropa, eUnpli FVG, l’Unione delle Pro Loco della Regione. Ogni Pro Loco, attivando la speciale convenzione con Mittelfest, avrà diritto ad un prezzo ridotto sui biglietti per i propri collaboratori.

Appuntamento a Cividale del Friuli dal 22 al 31 luglio con 28 progetti artistici di teatro, musica, danza e circo provenienti da 14 Paesi, adatti a tutti, anche alle famiglie con bambini.

Per attivare la convenzione e avere così diritto ai biglietti scontati, ogni Pro Loco interessata deve contattare l’Ufficio Promozione di Mittelfest allo 0432730793 oppure scrivendo alla mail promozione@mittelfest.org.

Tantissimi gli appuntamenti legati al territorio, come Il silenzio in cima al mondo, la storia di Dino Zoff, un grande campione del nostro calcio, oppure e Maçalizi, spettacolo in lingua friulana e italiana tradotto dal celebre Le Dieu du carnage, oppure Rosada! e Pier Paolo Suite, dedicati a Pier Paolo Pasolini e le preziose collaborazioni con la FVG Orchestra e i conservatori del Friuli Venezia Giulia.

In più, con Progetto Famiglia, Mittelfest avvicina i più piccoli alla magia del teatro e del circo con prezzi speciali per i genitori e per i bambini dai 6 anni in su che entrano a soli 2 euro agli spettacoli selezionati. I bambini sotto i 6 anni hanno diritto ad ingresso gratuito.

Grazie alla MittelfestApp, disponibile su App Store e Google Play, puoi conoscere ed avere a portata di smartphone tutto il mondo Mittelfest: calendario spettacoli, orari, biglietti e tutte le informazioni per vivere al meglio il festival.

Tra i protagonisti di Mittelfest: Paolo Fresu, Pamela Villoresi, La Rappresentante di Lista, Flavio Santi, Giuseppe Manfridi, Alexander Gadjiev, Mats Staub, Jeton e Blerta Neziraj, Liquid Loft, Michele Marco Rossi, Anatolij Akerman, Glauco Venier e molti altri.

Per il programma completo: www.mittelfest.org/mittelfest

Per info biglietti e tutti i prezzi:  www.mittelfest.org/biglietti/