LE SARDE FRITTE DI PRECENICCO IL MIGLIOR PIATTO DI SAPORI PRO LOCO

L’edizione di quest’anno del concorso “Vota il piatto di Sapori Pro Loco” è stata vinta dalla Pro Loco di Precenicco che si presentava con la specialità “sarde fritte”. È il secondo anno consecutivo che lo stesso gruppo di volontari vince il contest promosso dal gruppo Mediafriuli attraverso le testate del settimanale Il Friuli e del sito web ilfriuli.it.

La vittoria è stata raggiunta sbaragliando tutti gli avversari con 1.531 voti e primeggiando sia per coupon giunti in redazione sia per click del portale internet.

Alla premiazione, che si è svolta durante l’ultima puntata de Lo Scrigno su Telefriuli, ha partecipato Valter Pezzarini presidente del Comitato regionale Unpli del Friuli Venezia Giulia.
Il premio consiste in un buono per un banner pubblicitario sul sito ilfriuli.it omaggio della concessionaria pubblicitaria Euronews.

Inoltre, a nome dei produttori a marchio regionale AQUA l’imprenditore Peter Larcher dell’Azienda Pomis di Chiasiellis ha omaggiato la Pro Loco vincitrice con un cesto di prodotti.