LO SPIRITO DEL NATALE NELLE SCUOLE

LO SPIRITO DEL NATALE NELLE SCUOLE

in un anno decisamente ‘particolare’, lo spirito del Natale non è andato in lockdown. E così la nostra testata, in collaborazione con il Comitato regionale Unpli del Friuli Venezia Giulia, dopo l’edizione speciale del concorso riservato agli addobbi paesani (il vincitore sarà annunciato nel numero del settimanale il Friuli in edicola dal 15 gennaio), mantiene la tradizione del Concorso presepi nelle scuole primarie e dell’infanzia.

Lo fa riformulando la modalità di partecipazione e di voto, solo per quest’anno speriamo. Una ventina di scuole, infatti, hanno mandato gli elaborati realizzati dai loro bambini. Questi sono i 19 elaborati della sezione Infanzia che potrete votare dall’8 gennaio al 1° febbraio. Ricordiamo che per votare online è necessario effettuare il login al nostro sito (bisogna iscriversi nella sezione dedicata che trovate in alto a destra nella home page, attendere la mail di conferma e poi inserire nome utente e password nei campi indicati) oppure accedere tramite il proprio profilo Facebook.

Ogni preferenza – si può cliccare una sola volta ogni sei ore! – vale un punto. Si può votare anche attraverso i coupon ritagliabili sul settimanale Il Friuli, in edicola nei numeri dell’8, 15, 22 e 29 gennaio. In questo caso il voto permetterà all’allestimento di conquistare 20 punti.

I coupon vanno spediti o consegnati alla nostra redazione (in via Nazionale 120, 33010 Tavagnacco, entro l’1 febbraio). Le votazioni online saranno aperte fino all’1 febbraio.

Visita il sito per votare on line https://www.ilfriuli.it/articolo/gallery-fotografica/lo-spirito-del-natale-nelle-scuole-dell-infanzia/17/234261