ultime-notizie-cover eventi-mobile

RACCOLTA FONDI A SOSTEGNO DELLE PRO LOCO DELL'EMILIA ROMAGNA

AiutoEmilia

Come presentato nel corso dell’Assemblea regionale dello scorso mese a Zoppola, il mondo delle Pro Loco conferma la propria vocazione a sostegno delle comunità con una raccolta fondi avviata dall’UNPLI Friuli Venezia Giulia in collaborazione con UNPLI Emilia Romagna per sostenere le zone gravemente danneggiate dall’alluvione degli scorsi mesi. Sono infatti tante le associazioni che si sono ritrovate a dover fare i conti con ingenti danni e a vedere distrutto il frutto della loro attività.

Con questa iniziativa il nostro Comitato regionale vuole contribuire e rispondere concretamente alle esigenze delle Pro Loco dell’Emilia Romagna che rappresentano un punto di riferimento insostituibile per le comunità locali. Riportiamo di seguito il conto corrente dedicato alla raccolta fondi regionale.

--------------------------------------------------------------------

Codice IBAN: IT 33 U 08631 63751 000001030001

BancaTER – Filiale di Codroipo

Intestato a: UNPLI Friuli Venezia Giulia APS

--------------------------------------------------------------------

Le somme raccolte saranno donate all’UNPLI Emilia Romagna per l’individuazione congiunta tra i nostri Comitati regionali di specifici interventi solidali a favore delle locali Pro Loco e saranno rese note le quantità e le modalità di utilizzo delle stesse.

Ogni sostegno che anche la vostra Pro Loco, i vostri soci, volontari e simpatizzanti potranno dare sarà indubbiamente un prezioso aiuto all’interno della grande e operosa famiglia dell’UNPLI.