PARTE L’INDAGINE SUGLI EFFETTI DEL COVID-19 SULLE ATTIVITÀ’ PRO LOCO

PARTE L’INDAGINE SUGLI EFFETTI DEL COVID-19 SULLE ATTIVITÀ’ PRO LOCO

UNPLI ha avviato un’indagine tra le Pro Loco per raccogliere informazioni sull’attività svolta in seguito all’emergenza Covid e sulle prospettive per i prossimi mesi. Da oggi è infatti possibile partecipare ad un’indagine nazionale, attraverso il portale MyUNPLI, per segnalare come l’attività delle nostre associate sono state impattate dall’emergenza sanitaria in atto.

Invitiamo dunque tutti a dedicare molta attenzione nella compilazione di questa importante indagine che potrà fornire indicazioni puntuali sulle necessità e le esigenze delle Pro Loco in questa fase legate all’emergenza sanitaria.

Ringraziamo fin d’ora tutti i Presidenti di Pro Loco che vorranno partecipare alla rilevazione i cui dati saranno elaborati dal “Centro Studi Sintesi – CGIA Mestre” che ha già curato l’indagine sull’impatto sociale ed economico delle attività Pro Loco, presentato a fine 2019 presso il Senato della Repubblica.

 

COME PARTECIPARE

1) Entrare con il proprio profilo su MyUNPLI – https://www.myunpli.it

2) Cliccare su Bacheca e poi sul riquadro “SONDAGGIO COVID”

3) Compilare il questionario

 

Per assistenza o segnalazioni in merito è possibile scrivere a progetti@unpli.info, inviando il vostro messaggio e un contatto per essere eventualmente richiamati.