PRO LOCO FVG DAY – 300 SOCI PRO LOCO A TIFARE UDINESE

Dopo i vittoriosi precedenti dei match contro il Palermo (lo scorso campionato) e contro l’Atalanta nel girone d’andata di questa serie A, Domenica 22 aprile si è svolto Pro Loco Fvg Day grazie alla collaborazione tra Udinese Calcio e Comitato Regionale del Friuli Venezia Giulia dell’Unione Nazionale Pro loco d’Italia.

Si trattata dell’opportunità per i soci delle Pro Loco di andare allo stadio in occasione di Udinese-Crotone, con calcio d’inizio alle 15. Sono stati 300 i rappresentanti delle Pro Loco regionali che erano sugli spalti a sostenere i bianconeri con il loro tifo.

Prima di Udinese-Crotone, all’interno del Pro Loco Fvg Day realizzato in collaborazione con la società bianconera, sono state premiate le Pro Loco più numerose tra quelle presenti allo stadio. Primo posto per quella di San Vito al Tagliamento, seguita da Buttrio e Ronchis. Ad accompagnarle a bordo campo, dove era presente pure una delegazione Ersa, Valter Pezzarini presidente del Comitato regionale del Friuli Venezia Giulia dell’Unione nazionale Pro loco d’Italia.