PRO LOCO FVG DAY: il 22 aprile allo stadio per Udinese-Crotone

DI SEGUITO TUTTE LE INDICAZIONI E I DETTAGLI OPERATIVI PER PARTECIPARE!

UDINESE VS CROTONE_INDICAZIONI OPERATIVE PER LE ADESIONI

MODULO ADESIONI: modulo richiesta biglietti PRO LOCO FVG DAY

GUIDA ALLA COMPILAZIONE DEL MODULO ADESIONI

Grazie alla collaborazione tra Udinese Calcio e Comitato Regionale, si ripete anche per il girone di ritorno del campionato di Serie A l’opportunità per i soci delle Pro Loco di andare alla Dacia Arena al prezzo convenzionato di 10 Euro a persona.

L’iniziativa “Pro Loco FVG Day: tutte le Pro Loco allo Stadio Friuli” si terrà Domenica 22 aprile 2018 in occasione di Udinese vs Crotone, con calcio d’inizio alle ore 15.00.

Ogni Pro Loco dovrà individuare un responsabile di gruppo con il compito di compilare il modulo adesioni su file Excel per la richiesta dei biglietti. E’ data facoltà ad ogni Pro Loco di proporre anche più gruppi, ognuno con un proprio responsabile; in quel caso dovrà essere compilato un file Excel per ogni gruppo.

L’elenco dei partecipanti dovrà essere trasmesso unicamente alla Segreteria regionale del Comitato entro la mattina di Giovedì 19 aprile p.v.

Vi chiediamo gentilmente di seguire quanto spiegato in tutta la documentazione.

Il gruppo più numeroso farà vincere alla propria Pro Loco una fornitura di bevande da definire.

Per ogni ulteriore necessità la Segreteria regionale rimane a completa disposizione.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!