PRO LOCO FVG DAY: le Pro Loco di nuovo allo stadio a tifare Udinese!

PRO LOCO FVG DAY: le Pro Loco di nuovo allo stadio a tifare Udinese!

Venerdì 6 ottobre 2017

DI SEGUITO TUTTE LE INDICAZIONI E I DETTAGLI OPERATIVI PER PARTECIPARE!

UDINESE VS ATALANTA_INDICAZIONI OPERATIVE PER LE ADESIONI

MODULO ADESIONI: modulo richiesta_biglietti_PRO_LOCO_FVG_DAY

GUIDA ALLA COMPILAZIONE DEL MODULO ADESIONI


 

Ritorna l’appuntamento che vede tutte le Pro Loco del Friuli Venezia Giulia chiamate alla Dacia Arena di Udine per tifare la squadra del cuore: in occasione della partita di Serie A Udinese-Atalanta di Domenica 29 ottobre 2017 (calcio d’inizio ore 15.00), Udinese Calcio in collaborazione con il Comitato Regionale del Friuli Venezia Giulia dell’UNPLI, convoca le associazioni Pro Loco allo Stadio Friuli per un pomeriggio di sport e divertimento!

Tutti i soci, gli iscritti e i simpatizzanti delle Pro Loco del Friuli Venezia Giulia potranno accedere alla Dacia Arena ad una tariffa agevolata di € 10,00. Ogni Pro Loco predisporrà un elenco partecipanti coordinati da un responsabile di gruppo. Sarà data facoltà ad ogni Pro Loco di proporre anche più gruppi, ognuno con un proprio responsabile.

Il gruppo più numeroso farà vincere alla propria Pro Loco una fornitura di bevande da definire, allo stesso modo con il quale la Pro Loco Spilimbergo si è aggiudicata lo scorso marzo un bancale di Birra Castello!

Le tabelle di raccolta dati dei partecipanti dovranno essere trasmesse unicamente alla Segreteria regionale del Comitato, mentre i singoli moduli di adesione cartacei sottoscritti da ogni partecipante saranno questa volta sostituiti da una autonoma e più semplice compilazione on-line.

La società ha inoltre manifestato la disponibilità ad ospitare alcune Pro Loco nel pre-partita per una degustazione di prodotti AQUA a cura delle Pro Loco che si renderanno disponibili in tal senso, con forme e modalità da concordare. Le Pro Loco interessate a questo tipo di presenza sono quindi invitate a mettersi da subito in contatto con la Segreteria regionale. Per i volontari coinvolti in questa attività l’ingresso allo stadio sarà gratuito senza la necessità di pagare il biglietto a 10 Euro.

Ogni ulteriore dettaglio circa tempistiche e modalità di adesione all’iniziativa verrà a breve comunicato a tutte le Pro Loco, oltre che tempestivamente disponibile online sui siti web www.prolocoregionefvg.it e www.udinese.it.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!