PRO LOCO FVG DAY: tutte le Pro Loco regionali allo Stadio

Le Pro Loco del Friuli Venezia Giulia allo stadio per tifare Udinese: in occasione della partita di Serie A Udinese-Palermo di Domenica 19 marzo 2017 (calcio d’inizio ore 18.00 – apertura cancelli ore 16.00), Udinese Calcio e Birra Castello, Birra Ufficiale del Club, privata e totalmente italiana, hanno organizzato un’iniziativa in collaborazione con il Comitato Regionale del Friuli Venezia Giulia dell’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia.

Tutti i soci, gli iscritti e i simpatizzanti delle Pro Loco del Friuli Venezia Giulia potranno accedere alla Tribuna della Dacia Arena a una tariffa agevolata di € 10,00. Basterà inviare alla Segreteria del Comitato Regionale, entro Mercoledì 15 marzo, la documentazione richiesta (per informazioni: e-mail info@prolocoregionefvg.org, tel. 0432-900908).

L’iniziativa, ultima di una lunga serie che ha visto protagonista non solo il mondo dello sport locale ma anche quello delle realtà friulane, è volta ad agevolare gli appassionati per vivere una giornata di festa alla Dacia Arena: per l’occasione sono previste diverse attività di intrattenimento e dalle 16.00 un “Happy Hour con Birra Castello” nei bar con musica e dj. Birra Castello inoltre donerà una fornitura speciale alla Pro Loco che si presenterà con più supporter a tifare Udinese.

Per tutte le info sui moduli da compilare www.prolocoregionefvg.it .

SCARICA QUI LA MODULISTICA DI PARTECIPAZIONE:

– Comunicazione alle Pro Loco

– Modulo Iscrizione PRO LOCO FVG DAY