SAPORI PRO LOCO 2018 – VOTA IL TUO PIATTO PREFERITO

Concorso “Vota il tuo piatto preferito a Sapori Pro Loco”
Il gruppo Media Friuli in collaborazione con il Comitato regionale Unpli Fvg promuove il concorso “Vota il tuo piatto preferito a Sapori Pro Loco”. In occasione della manifestazione viene promossa una votazione popolare attraverso i media del gruppo. I lettori hanno la possibilità di indicare il proprio piatto preferito attraverso la votazione a coupon che troverà sul settimanale Il Friuli e attraverso il voto on line sul sito ww.friuli.it.
Voto su settimanale
Nei numeri dell’11 e 18 maggio viene pubblicato sul settimanale l’elenco dei piatti in gara (nome, immagine, Pro Loco) in ordine di disposizione nell’emiciclo. Negli stessi numeri i lettori trovano un coupon per esprimere un voto (valore 20 punti), che dovrà essere spedito o recapitato alla redazione del giornale (via Nazionale, 33010 Tavagnacco). Saranno valiti i coupon giunti entro le 24 del giorno domenica 27 maggio.
Voto su web
Dalle 10 di sabato 12 maggio alle 24 di domenica 27 maggio è possibile inoltre votare il piatto preferito sul sito internet www.ilfriuli.it (valore 1 punto). Ogni visitatore ha possibilità di esprimere un voto ogni 12 ore.
Vincitore
Dopo la sommatoria dei voti (settimanale+web), la Pro Loco vincitrice sarà annunciata in occasione della puntata de Lo Scrigno in onda su Telefriuli la sera di martedì 29 maggio. In studio saranno presenti i rappresentanti dell’associazione vincitrice. Alla Pro Loco vincitrice il gruppo Media Friuli darà gratuitamente una campagna web sui propri siti in occasione di una manifestazione indicata dalla stessa associazione.