TECNICHE DI SOCIAL MEDIA MANAGEMENT DI GASTRONOMIA

AttivaGiovani è finanziato dal Fondo Sociale Europeo – Programma operativo regionale 2014/2020, Programma specifico 67/17.
E’ un progetto pensato per aiutare i giovani a diventare protagonisti del proprio futuro, attraverso una riflessione sulle proprie esperienze di vita a lavoro e una formazione mirata ad acquisire nuove competenze tecnico-professionali e abilità personali.

Offre percorsi formativi basati su attività pratiche e laboratoriali, realizzati in collaborazione con Comuni, Enti locali e associazioni per favorire la partecipazione dei giovani alle attività locali.

I percorsi formativi sono realizzati da una rete di soggetti costituita da Enti di formazione professionale, uno o più Comuni, uno o più Enti del terzo settore. Riguardano diversi ambiti produttivi e di competenza e si svolgono su tutto il territorio regionale.

I percorsi sono attivati a cadenza periodica, in seguito ad approvazione da parte dell’Amministrazione regionale delle proposte presentate dagli Enti proponenti (sportello mensile).

Il prossimo corso che verrà attivato è TECNICHE DI SOCIAL MEDIA MANAGEMENTE DI GASTRONOMIA, di cui l’UNPLI FVG è partner del progetto, ha scadenza il prossimo 28 gennaio. Il corso è organizzato in collaborazione con la Pro Loco di Tavagnacco. Vedi sito della Pro Loco per tutte le informazioni https://www.comune.tavagnacco.ud.it/Novita/Comunicati-stampa/Al-via-il-progetto-Tecniche-di-social-media-management-di-gastronomia