Tessera del Socio Pro Loco

TESSERA DEL SOCIO PRO LOCO UNPLI 2020

Tessera del Socio Pro Loco 2020-fronte

La Tessera del Socio Pro Loco rappresenta il segno distintivo e di appartenenza al nostro movimento UNPLI, un grande mondo composto da oltre 6.300 Associazioni e 600.000 associati su tutto il territorio nazionale. Le Pro Loco sono storia, turismo e cultura e ci permettono di scoprire i luoghi più suggestivi e gli itinerari più emozionanti della nostra splendida penisola. La Tessera è inoltre la chiave d’accesso a numerosi vantaggi legati alle convenzioni con Musei, Società e Aziende che intendono offrire i propri servizi a costi privilegiati.

La modulistica per la richiesta delle Tessere del Socio Pro Loco anno 2020 è disponibile nell’Area Riservata del sito.

CONVENZIONI NAZIONALI TESSERA DEL SOCIO PRO LOCO

Convenzioni Attive in Italia

CONVENZIONI REGIONALI TESSERA DEL SOCIO PRO LOCO

ERT FVG

Comitato Regionale ed ERT FVG hanno rinnovato la Convenzione, valida per la stagione 2019/2020, che prevede la possibilità per i Soci possessori della Tessera del Socio Pro Loco UNPLI in corso di validità di acquistare gli abbonamenti o i singoli biglietti degli spettacoli in cartellone a prezzo ridotto. Sul sito web dell’ERT FVG, all’indirizzo www.ertfvg.it, sono disponibili tutti i dettagli relativi alla programmazione e alle sale aderenti al circuito.

Termini convenzione ERT_UNPLI FVG

CINEMAZERO PORDENONE

E’ rinnovato anche per l’anno 2019-2020 l’accordo con Cinemazero di Pordenone, che permette ai Soci possessori della Tessera del Socio Pro Loco UNPLI in corso di validità di avere diritto ad un ingresso omaggio con la sottoscrizione della CinemazeroCard, che offre molte agevolazioni sia per quanto concerne la programmazione cinematografica sia gli eventi e le iniziative collaterali.

INFO CINEMAZEROCARD, PROGRAMMAZIONE ED INIZIATIVE: cinemazero.it/

ALBERGO DIFFUSO MAGREDI DI VIVARO

Una splendida opportunità per i tesserati UNPLI: quella di scoprire le peculiarità di un ambiente unico, quello dei Magredi, ospitati nelle nuove strutture dell’Albergo Diffuso Magredi di Vivaro, per sentirsi coccolati come in un albergo e in intimità come..a casa propria!

Sul sito http://www.albergodiffusovivaro.it/it/ tutti dettagli relativi ad alloggi e servizi offerti dalla struttura: per i Soci Pro Loco UNPLI provvisti di Tessera del Socio Pro Loco un trattamento speciale con la riduzione del 10% sui prezzi di listino!

Convenzione_Albergo_Diffuso_Magredi

UNIPOL SAI ASSICURAZIONI