WEBINAR “EVENTI 2020: FACCIAMO IL PUNTO SULLE LINEE GUIDA anti-Covid19

Come anticipato nella nostra comunicazione del 5 giugno u.s., il Comitato regionale ha organizzato un webinar online dal titolo “EVENTI 2020: Facciamo il punto sulle linee guida anti-Covid19 nell’organizzazione di manifestazioni pubbliche”.

L’incontro è programmato nelle giornate di Martedì 23 (ore 18-20), Giovedì 25 (ore 20-22) e Sabato 27 giugno (ore 10-12) e vedrà come relatori i tecnici p.i. Luigi Folin e arch. Enrico Zamparutti, consulenti dello Sportello SOS Eventi FVG con decennale esperienza negli aspetti legati alla sicurezza delle manifestazioni pubbliche, e l’avv. Elisabetta Basso, legale e Consigliere del Comitato regionale.

Gli incontri saranno un importante momento di formazione e informazione per comprendere al meglio i contenuti delle recenti normative e disposizioni nazionali e regionali inerenti l’organizzazione di eventi, per poter così mettere nelle condizioni i Presidenti e i Consigli direttivi delle Pro Loco di assumere decisioni ponderate circa fattibilità, rischi e responsabilità connesse alle eventuali attività da intraprendere nei prossimi mesi.

Per partecipare agli incontri online è necessario iscriversi con l’apposito modulo > https://forms.gle/NowYiAEWmJJL76YdA

Il giorno prima della data prescelta, riceverete alla mail indicata il link per il collegamento alla stanza virtuale dell’incontro.

I tre webinar, uguali per contenuti, sono a numero chiuso per favorire un adeguato confronto con i relatori e affrontare eventualmente anche casi specifici di interesse delle singole Pro Loco.

Qualora necessario, saranno eventualmente programmate ulteriori repliche.

Gli incontri si svolgeranno sulla piattaforma GoToMeeting alla quale è possibile collegarsi con un qualsiasi pc; in alternativa è possibile collegarsi anche con tablet o smartphone, utilizzando l’apposita applicazione scaricabile dagli store di Google Play e Apple.

Per eventuali esigenze tecniche e informazioni la segreteria regionale rimane a completa disposizione.

WEBINAR_PROLOCO