WEBINAR PER LE PRO LOCO  – IV edizione

WEBINAR PER LE PRO LOCO – IV edizione

A grande richiesta, tornano i webinar formativi per le Pro Loco.

Su input del responsabile del Dipartimento per la Formazione Unpli, Max Falerni, il nuovo ciclo di webinar sarà votato ad una formazione più specifica.
Le tematiche trattate saranno molteplici e di sicuro interesse: dalle informazioni sul RUNTS al funzionamento di MyUnpli, dal trattamento della privacy alla sicurezza del sistema informativo, solo per citarne alcune.

Scegli i webinar che ti interessano e iscriviti attraverso il portale MyUnpli per prenotare subito la tua partecipazione, in seguito ti verrà inviata una mail con i dettagli della tua registrazione…

Assicurazioni: RCT/RCO, Infortuni, All Risks, ecc. (13 / 20 / 27 OTTOBRE 2022)
Il webinar, a cura di Robert Pelosi (Broker) tratterà tutte le polizze in convenzione. Vuoi conoscere la differenza tra RCT e polizza infortuni? Vuoi sapere come proteggere il tuo patrimonio personale da eventuali denunce? Vuoi conoscere gli obblighi assicurativi nei confronti dei volontari e dei soci Pro Loco? Iscriviti al webinar! Clicca sull’immagine per prenotare il webinar.

Privacy – Sicurezza dei sistemi informatici. /17 OTTOBRE 2022)
Secondo incontro sul tema della privacy a cura di Marco La Diega (Data Protecion Officer). Questa volta si andranno a toccare tutte i necessari accorgimenti da seguire quando si dispone di sistemi informatici. Dai pc delle sedi Pro Loco, ai database in Excel, ai siti web. Clicca sull’immagine per prenotare il webinar.

Privacy – Trattare immagini e video nel rispetto della privacy (25 OTTOBRE 2022)
Terzo incontro sul tema della privacy a cura di Marco La Diega (Data Protecion Officer). Questo webinar sarà incentrato su un tema molto comune per le nostre Associazioni: cosa dobbiamo fare per tutelare la privacy in caso di pubblicazione online di foto e video delle nostre manifestazioni su siti e social. Clicca sull’immagine per prenotare il webinar.

MyUnpli: registro volontari, tessere blu e gestione soci. (3, 8, 16 NOVEMBRE 2022)
Il webinar, a cura di Valerio Bruni (Segreteria Nazionale Unpli) si concentrerà sulla gestione dei soci, sul registro Volontari e sull’attivazione delle Tessere blu. Clicca sull’immagine per prenotare il webinar.

VAI AL LINK DEDICATO PER CONOSCERE TUTTI I DETTAGLI