WEBINAR PRESTITO SOLLIEVO: UN’OPPORTUNITA’ PER LE PRO LOCO

l’UNPLI Friuli Venezia Giulia organizza il seguente webinar online: IL PRESTITO SOLLIEVO: UN’OPPORTUNITÀ PER LE PRO LOCO
Relatori dell’incontro saranno Italo Della Libera, Direttore Area Terzo settore per il Veneto, FVG e TAA di Intesa Sanpaolo – Direzione Impact, e Alberto Cabrini, Responsabile Filiale Terzo settore del FVG di Intesa Sanpaolo. L’incontro, della durata di circa 1 ora, si terrà Giovedì 28 gennaio p.v. alle ore 19.00 sulla piattaforma GoToMeeting,

Nel corso del webinar saranno presentati i contenuti della convenzione sottoscritta da ACRI, Associazione di Fondazioni e di Casse di Risparmio spa, e Intesa Sanpaolo per il sostegno agli enti del Terzo Settore durante l’emergenza sanitaria in corso, chiamata Prestito Sollievo, che prevede forme di liquidità agevolata. Si tratta di un’offerta di finanziamenti dedicati alle organizzazioni del Terzo settore erogati da Intesa Sanpaolo e garantiti da un apposito Fondo rotativo attivato dalle Fondazioni di origine bancaria.

Dopo la presentazione della Convenzione, saranno inoltre illustrate le condizioni riservate alle Pro Loco del Friuli Venezia Giulia per la gestione di conti correnti, carte prepagate e POS stagionali.

Per una migliore organizzazione dell’incontro, è cortesemente richiesta la pre-iscrizione al seguente link > https://forms.gle/5SzsCQdmPgGajPXk9